Teatro Comunale De Micheli

Piazza del Popolo, 11/A, 44034 Copparo FE

Atrio del Municipio di Copparo

Via Roma, 26-28, 44034 Copparo FE

Piazza della Libertà

Piazza della Libertà, 44034 Copparo FE

Atrio Comunale – Via Roma, 20

Si accede alla residenza Municipale tramite ingresso principale dotato di porta a battente con apertura verso l’esterno. È presente una rampa con leggera pendenza dotata di corrimano a sinistra per accedere alla zona in cui si svolgeranno le presentazioni.

Palco – Piazza della Libertà

Il palco verrà allestito nella piazza centrale di Copparo e la platea, allestita con sedie mobili, è facilmente raggiungibile con percorso in piano privo di ostacoli.

Teatro Comunale De Micheli – Piazza del Popolo 11/A

Si accede al Teatro tramite ingresso principale con porta a battente a spinta verso l’interno e superando una lieve soglia. La biglietteria e la platea sono accessibili e prive di ostacoli. Le persone in carrozzina possono posizionarsi in prima fila in posti riservati.

La struttura non è dotata di ascensore o montacarichi per accedere alle barcacce e alle gallerie superiori.

Le Storie in Testa Young

I laboratori dedicati a bambini e ragazzi si svolgono all’aperto su ampi marciapiedi oppure nella centrale Piazza del Popolo. Tutti i luoghi sono pertanto facilmente fruibili e accessibili anche da persone con disabilità motorie.

Tutti gli eventi si svolgono nel centro cittadino di Copparo, ed è possibile parcheggiare nei pressi di Piazza del Popolo.

I parcheggi più vicini sono tre:

1. Parcheggio Piazza del Popolo, sono disponibili diversi posti riservati a persone disabili munite di contrassegno C.U.D.E. e posti riservati alle donne in gravidanza.

2. Parcheggio Piazza Giovanni XXIII, sono disponibili n.5 posti dedicati alle persone disabili munite di contrassegno C.U.D.E.

3. Parcheggio Via Roma